Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 13:48   #5692 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
hehe la mini losi è un missilino ,il bello è che è proprio divertente da usare.

poi non spacca ,sarà perchè è talmente leggera che decolla al posto che spiaccicarsi contro i muretti ,avendo le ruote scoperte se li prendi di lato in vece che piantarti la maggior parte delle volte li sorvola .

volevo fare un video ,in pista c'era un tipo con una miura r quindi un 2000euro di mezzo ,si è schiantato una volta e gli è costato molto quel botto ,aveva l'avantreno un bel pò distrutto, ruote a penzoloni .....il moschino ne ha prese di botte è sempre decollato con onore e arrivando ai box solo per fine lipo.

poi se pensiamo che si fa 200 giri di pista una volta a settimana su moquet e non ho mai avuto rogne ,apparte rotture di braccetti o la placchetta reggi perni dei braccetti anteriori.

in off invece ha il problema della trasmissione scoperta quindi ad ogni uscita si ritorna con la corona lisciata.

per nek ,anche secondo me a 3s è un pò troppo agressiva e pensavo che il problema della mancanza di un pò di sterzo fosse dovuto al fatto che si alleggerisce a tal punto l'anteriore che forse perde direzionalità.....bisognerebbe provare come dicevo prima un 7000kv a 2s ,quidi stessi giri e metà forza.


tony bella! bel lavoro cosa dice il tipo ? si trova bene?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato