Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Vabbè, a sto punto non ho niente da dire, osservo solo che si continua a girare attorno al rispondere alle domande.
Ho 50 lire fuori corso da poter mettere, va bene eguale ???????????????????????????? |
Tullio, non sono mica rimbambito, ho capito perfettamente, si chiede la possibilità di avere una sezione ''domande che non piacciono ai bravi modellisti'', visto che non possiamo chiamarla così e nemmeno ''sezione domande cretine'', dopo aver letto le varie soluzioni, stiamo cercando di fare una tavola rotonda dove raccogliere idee, e provare poi di fornire le giuste indicazioni a Francesco, e se la cosa risulta utile al forum, anche metterla in piedi; tu sai benissimo come funziona, sei uno dei più anziani del forum, oltre ad aver fatto parte dello staff, poi se vuoi continuare a darmi di quello che schiva l'oliva, liberissimo.
Allora, al momento si potrebbe mettere in rilievo un topic con le fac, ognuno di noi potrebbe linkare i topic dove ci sono le risposte alle solite pedisseque domande, mi prendo l' impegnero poi io a fare pulizia, per quelle doppie e nuovi topic non in linea allo spirito della discussione principale, la vado a realizzare nella pagina principale della sez aeromodellismo, faccio la pipì e torno, sapete la prostata, sono le 7, vecchietto................