Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 08:08   #29 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Vabbè, a sto punto non ho niente da dire, osservo solo che si continua a girare attorno al rispondere alle domande.

Ho 50 lire fuori corso da poter mettere, va bene eguale ????????????????????????????
Tullio, non sono mica rimbambito, ho capito perfettamente, si chiede la possibilità di avere una sezione ''domande che non piacciono ai bravi modellisti'', visto che non possiamo chiamarla così e nemmeno ''sezione domande cretine'', dopo aver letto le varie soluzioni, stiamo cercando di fare una tavola rotonda dove raccogliere idee, e provare poi di fornire le giuste indicazioni a Francesco, e se la cosa risulta utile al forum, anche metterla in piedi; tu sai benissimo come funziona, sei uno dei più anziani del forum, oltre ad aver fatto parte dello staff, poi se vuoi continuare a darmi di quello che schiva l'oliva, liberissimo.
Allora, al momento si potrebbe mettere in rilievo un topic con le fac, ognuno di noi potrebbe linkare i topic dove ci sono le risposte alle solite pedisseque domande, mi prendo l' impegnero poi io a fare pulizia, per quelle doppie e nuovi topic non in linea allo spirito della discussione principale, la vado a realizzare nella pagina principale della sez aeromodellismo, faccio la pipì e torno, sapete la prostata, sono le 7, vecchietto................

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 12 agosto 12 alle ore 08:14
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando