Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 07:47   #116 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da lapasta2 Visualizza messaggio
Volevo dirti che se dai del coglione anche ad un poliziotto in divisa non puo' farti nulla, non esiste neppure l ' oltraggio verbale a pubblico ufficiale, quindi se ti dico vecchio rincoglionito che e' la verita' tra l altro ho davvero la paura da matti che tu possa farmi arrestare (le carceri sono piene e non sanno neppure mettere la gente che ammazza, stupra,etc,) chiusa questa parentesi , mugneto ho raggiunto le mie visualizzazioni e non ho puu' bisogno del barone, ciao amore mio, smua'
Sei poco informato, se fai un reato civile, quidi contravvenzione, e sei un morto di fame, non paghi ovviamente, ma non devi avere redditi fino alla prescrizione, altrimenti ti piombano addosso come falchi, se invece fai un reato penale, anche se è piccino picciò, visto che è un reato da poveretto, c'è la condizionale, ma te lo ritrovi però sulla fedina penale, e paghi dopo, a piccole rate, ma per tutta la vita.
Ti traduco il mio motto in firma, sperando tu possa cogliere l' allegoria; chi va a letto col sedere che pizzica, si sveglia col dito che puzza.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 12 agosto 12 alle ore 07:52
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando