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Vecchio 11 agosto 12, 23:28   #1323 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
...anche nelle ventole intubate gli outrunner vanno alla grande!



da quello che dici il pignone da 10 è l'ideale.

...chissà come andrebbe il motore stock con il pignone t-10?
se l'11 è troppo lungo per l'hp08, figuriamoci per un inrunner!

...oppure alla HH hanno proprio toppato alla grande?

No, l'11T non è lungo per l'HP08S che lo regge benissimo. E' lungo per la meccanica di testa e coda che secondo me soffrono a giri troppo elevati.
E' per questo che lo limito con la TX.
Il 10T serve a far girare il motore alla sua massima efficienza lasciando i giri invariati rispetto ad ora.

Invece l'inrunner, avendo meno kv, ha bisogno dell'11T. Col 10T indubbiamente scalderebbe meno e reggerebbe meglio il carico, ma i giri alla testa sarebbero ridotti, perdendo sia spinta che agilità.
liftbag non è collegato   Rispondi citando