Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- ...anche nelle ventole intubate gli outrunner vanno alla grande!
da quello che dici il pignone da 10 è l'ideale.
...chissà come andrebbe il motore stock con il pignone t-10?
se l'11 è troppo lungo per l'hp08, figuriamoci per un inrunner!
...oppure alla HH hanno proprio toppato alla grande? ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) |
No, l'11T non è lungo per l'HP08S che lo regge benissimo. E' lungo per la meccanica di testa e coda che secondo me soffrono a giri troppo elevati.
E' per questo che lo limito con la TX.
Il 10T serve a far girare il motore alla sua massima efficienza lasciando i giri invariati rispetto ad ora.
Invece l'inrunner, avendo meno kv, ha bisogno dell'11T. Col 10T indubbiamente scalderebbe meno e reggerebbe meglio il carico, ma i giri alla testa sarebbero ridotti, perdendo sia spinta che agilità.