Citazione:
Originalmente inviato da atlas97 3Dx da 180gr, non è che sia un gran che.... ho visto gente rimanere sotto i 150.... cmq tranquillo non è il mio caso.
State parlando di 1300gr per un modello che, similari, fino a due anni fa lo avevamo a scoppio e pesava 1,8-2kg (quando andava bene).
E' vero, erano e sono dei funfly, ma sono anche essi molto divertenti a volare, poi se non fanno il 3d bene e a volte si riesce a fare solo hovering..
beh, questo è un altro problema,anche perchè per mia esperienza per fare bene il 3d si parte da modelli di 2mt i su...
State parlando di un modellino da allenamento, da tutti i giorni, e come tale, economico e con i propri limiti (anche se alla fine vola molto bene)
ok, si può limare qualcosa nel peso, qualcosa può migliorare in prestazioni, ma le sue dimensioni sono sempre il limite maggiore....
Cmq a mio parere su un modello del genere non vale la pena di perderci molto tempo.... arriva, si monta e si vola.... |
No no... non sono d'accordo. Il Katana S E30 è un modellino di tutto rispetto. Ovviamente non si può pretendere che abbia la stabilità di un 2x2mt ma ti assicuro che vola molto molto bene. Fa un 3D eccellente e vola in maniera pulita all'occorrenza. Certo non è un F3A ma è un compromesso ottimo a mio avviso. Tutto il 3D è possibile e ben eseguito. Va da se che con 15 nodi di vento non ci voli
Ho anche un Adrenaline da 175cm con lo Yamada110 e il limite non sono certo le dimensioni ma i miei pollici da maccanico...