Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 12, 12:23   #1239 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Visualizza messaggio
Uno non puo' neanche assentarsi qualche giorno per le meritate ferie (senza Internet), e qui ne succedono di tutti i colori

Su questa cosa dei wizard ci andavo rimuginando proprio durante le ferie (dove ho svolazzato ampiamente con open9x su Th9): a dire il vero li avevo immaginati come GUI dei templates.

Non ho (ancora) guardato il codice ma, sarebbe pensabile 'esternalizzare' i wizards, supportandone lo sviluppo esponendo su companion una apposita API ?

Mi riferisco alla possibilita' di poter scrivere (magari in Python) il Wizard separatamente dal programma vero e proprio: in questo modo, si aumenterebbe di molto il numero di contributori senza incasinare il codice.

Comunque, IMHO, i wizards rischiano di essere la mazzata finale (per le altre radio) ...
Io credo che una ulteriore mazzata possa venire da un hardware nuovo di processo e di comandi. Questo ha fatto il suo tempo e certo, con questo, non riesco ad emulare alcune possibilità di una T12FG Tutt'altra cosa mi attendo invece da nuovi hardware su cui l'ottimo ed a quel punto, aumentato nei limiti, Open9x potrebbe girare