Citazione:
Originalmente inviato da Hawk86 Scusate l'OT.
Ora che Fabio (darth_fabius86) si è finalmente registrato posso dare le dimissioni da portavoce ufficiale (e che cavolo, consuma un po' anche la tua tastiera  !!!)
Saluti a tutti! |
Hai ragione, grazie Davide! Avevo fretta di postare per paura di far danno se non avessi impostato bene i limiti, purtroppo sono stato senza linea quasi due giorni e ho approfittato ancora della tua disponibilità. Dai, ci vediamo una di queste sere e mi faccio perdonare ;).
E con questo chiudo l'OT.
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug perché non farli solo in Avcs ?
il manuale non parla né di Avcs né di rate ...  |
Ringrazio ancora rugrug e il bruco

! Ho fatto fatto come avete detto e va alla grande.
Faccio appello ancora una volta alla vostra pazienza, perdonate

: mi chiedo se sia normale che l'elicottero senta molto gli effetti della precessione (o almeno credo che siano legati ad essa), e mi spiego; comando in avanti -> rollio a destra e viceversa, e similmente per il rollio. Cioè, quando dò comando per muoverlo, oltre a fare quel che gli dico, sembra si porti dietro anche un po' di movimento per cavoli suoi (controllabile, per carità, ma cmq fastidioso). Ero abituato con un flybarless, che dove lo mettevo, stava; ma non so se il sistema di correzione della flybar legittimi movimenti del genere o se invece ci sia qualcosa nel setup, ma non ho idea di cosa andare a cercare...