Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 20:08   #8 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
stiamo parlando di un protos 450.
si è alzato da terra 3 volte per settare il beastX.. che però non voleva saperne di tener ferma la coda.. scodinzolava sempre..
ci siamo accorti che il modello vibrava vistosamente.. e alla fine abbiamo scoperto che l'albero era storto.. si trattava dell'albero originale che danno nel kit. Ovviamente mai crash nemmeno lievi..

Io e questo mio amico abbiamo allora deciso di comprare altri 2 alberi di ricambio, quelli in acciaio indurito.

montati anche quelli e senza nemmeno volare e verificando a banco ci siamo accorti che anche quelli erano storti.
escluso qualsiasi problema dovuto ad allineamento cuscinetti ecc (l'albero entra nei 3 cuscinetti praticamente da solo senza forzature), siamo arrivati alla conclusione che il produttori di alberini per MSH hanno avuto qualche problema di produzione..

ho allora spedito gli alberini al negoziante dove li ho acquistati spiegandogli le motivazioni. Alcuni giorni dopo la chiamata da parte loro con la notiziona:
-"gli alberini sono dritti, li abbiamo provati sul tornio"

me li sono fatti spedire nuovamente e questa mattina ho girato un piccolo video..
ditemi voi se questi alberini sono dritti. entrambe risultano così una volta montati:

Digli che allora è il loro tornio ad esser storto....
Per quello che si vede in video mica servon chissà che attrezzature, basta un piano di vetro o marmo e l'occhio.
Badlucifer non è collegato