scusa se ti senti tirato in ballo ma non so se hai letto quello che ho scritto, ossia che il piu' delle volte con l'elettrico si ha la possibilita' di volare rispetto allo scoppio quindi si ha piu' possibilita' di imparare. A me sembra di aver capito e visto al campo volo che chi usa scoppio va li il sabato e forse la domenica mattina quindi vuole dire volare 1 o max 2 volte alla settimana, dimmi tu se volando 50 volte all'anno tu riesci a fare in un anno le manovre che hai elencato prima..... forse le vedi in televisione , non certo fatte dai tuoi pollici , io non le faccio ancora e non ho mai detto di sapere fare figure acrobatiche eccelse , ma la realta' e' questa , e la ribadisco , che + si vola e piu' si impara. Il mio concetto e' solo questo. Se tu hai la possibilita' di volare al campo volo tutti i giorni e sei un campione beato te ma la realta' per tutti i comuni mortali e' diversa....
non ho capito perche' ti incacchi, ti e' forse scoppiata una lipo e non vuoi + sentire parlare di elettricita'
dai sto scherzando