BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 11:35   #654 (permalink)  Top
LelloKid
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio80 Visualizza messaggio
Ciao LelloKid
prima di tutto mi dispiace per il modello

cmq secondo me non va visto come una sicurezza di salvare il modello ma come un aiuto.

magari eri a quota troppo bassa, o magari hai dato passo mentre il modello si stava girando...ci spieghi meglio la dinamica?
Ma semplicemente in hovering in rovescio e tiravo la leva, oppure andatura piano in rovescio, certamente non stavo facendo cose esagerate... per 3 volte non mi ha finito la rotazione e mi sono trovato con le pale perpendicolari al terreno e non avendo il controllo completo dell'elicottero in autostab, ho ritirato la leva per cercare di riprenderlo, questa è la dinamica, le altre 7 volte che si era girato tutto ok, ma l'utilità?

Cmq il Brain deve essere un buon sistema fbl, e questa dell'autostab era una cosa in più quindi i giudizi sono rimandati.... a quando riaggiusto il piccolo
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando