OK PER QUESTA.
1)hO ANCHE La loctite super attak Maxi flexi gel
Questa va bene per l'elapor? l'attivatore va bene in questo caso? (tempi di incollaggio per questa colla? con o senza attivatore?)
2) Nel dubbio ho preso
uhu plus adesivo epossidico a 2 compoinenti, questa a che serve e potrei utilizzarla sul mio parkmaster?
3)Ho preso la uhu por (tempo di incollaggio 10 min.), ho preso quella giusta? è gialla e verde ma la scritta dovrebbe esser corretta o è un 'altra ancora
?
4)per incollare la plastica all'elapor quale mi consigliate di queste che ho? (tipo goccia per i servi oppure goccia sulle viti dei rinvii (o come si chiamano) per tenere il cavo fermo
Grazie
ciaoo
p.s: per incollaggi tra pezzi di epo foam tra di loro e epo-foam e plastica quale mi consigliate?
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino la uhu por la trovi in quasi tutti i brico "sotto le mentite spoglie" di UHU Creative - polistirolo (tubetto giallo-verdino)
non c'entra niente con la ciano, quindi niente attivatore!
anche la tecnica d'incollaggio è differente. io metto la colla su una o entrambe le superfici, faccio combaciare i pezzi in modo da stendere bene la colla (eliminando gli eccessi) e LI SEPARO (!!) e lascio asciugare per 10 min circa.
Poi, con attenzione, li faccio combaciare e premo con decisione! la por fa subito presa!
infine faccio trascorrere 24h per indurimento completo |