Discussione: Colla per elapor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 01:33   #8 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
OK PER QUESTA.
1)hO ANCHE La loctite super attak Maxi flexi gel
Questa va bene per l'elapor? l'attivatore va bene in questo caso? (tempi di incollaggio per questa colla? con o senza attivatore?)

2) Nel dubbio ho preso
uhu plus adesivo epossidico a 2 compoinenti, questa a che serve e potrei utilizzarla sul mio parkmaster?

3)Ho preso la uhu por (tempo di incollaggio 10 min.), ho preso quella giusta? è gialla e verde ma la scritta dovrebbe esser corretta o è un 'altra ancora ?
4)per incollare la plastica all'elapor quale mi consigliate di queste che ho? (tipo goccia per i servi oppure goccia sulle viti dei rinvii (o come si chiamano) per tenere il cavo fermo
Grazie
ciaoo
p.s: per incollaggi tra pezzi di epo foam tra di loro e epo-foam e plastica quale mi consigliate?

Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
la uhu por la trovi in quasi tutti i brico "sotto le mentite spoglie" di UHU Creative - polistirolo (tubetto giallo-verdino)

non c'entra niente con la ciano, quindi niente attivatore!

anche la tecnica d'incollaggio è differente. io metto la colla su una o entrambe le superfici, faccio combaciare i pezzi in modo da stendere bene la colla (eliminando gli eccessi) e LI SEPARO (!!) e lascio asciugare per 10 min circa.
Poi, con attenzione, li faccio combaciare e premo con decisione! la por fa subito presa!
infine faccio trascorrere 24h per indurimento completo
artesina non è collegato   Rispondi citando