Citazione:
Originalmente inviato da orsoboy Maremma mi ci vogliono 20 min.per andare sul (lago di garda) contro 5 min.di durata batteria. non mi tornano i conti.
-Per sapere quando stanno per finire le batterie del motoscafo si va ad occhio?
-Quanto dura una batteria 3000 10 minuti?devo farmi la scorta di batteria?é cosi che fate voi???
Ci monto sopra una batteria da auto e sono ok
Meno male che ci sei tu che mi dai qualche consiglio.grazie. |
Ciao,
(scusa mi era sembrato di leggere che eri di Roma
sorry! )
- quando sono scariche te ne accorgi!!! Occhio che la velocità dovrebbe calare +/- rapidamente; quando rallenta decisamente torna a riva. Se le batterie calano troppo il regolatore potrebbe avere una funzione cosidetta di cut-off (non so se ce l'ha) che fa fermare il motore, non temere, aspetta alemno mezzo minuto e vedrai che per qualche metro riparte e te lo riporti a riva così. Se il reg. non ha quella funzione rientra prima di avere le batterie con la lingua di fuori altrimenti non "vivono" tanto a lungo.
- una batteria da 3000 dovrebbe stare su 8-10 minuti, dipende da tante cose: tipo di barca, motore, elica, assetto dello scafo, baricentro, condizioni dell'acqua, ecc ecc
- beh qualche pacco di batterie ed un bel caricabatterie rapido da alimentare con la batteria della macchina ti fanno passare una mezza giornata.
Ciao,
Marco
(PS) Hai un MP