Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 00:03   #2452 (permalink)  Top
Albo89
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
innanzitutto benvenuto su BaroneRosso
Radio a stik compatibili penso proprio che non ne esistano, il fatto è che il modulo ricevente è unito all'esc, non è una cosa a parte come nella quasi totalità dei modelli.
magari riesci a trovare una trasmittente AM a quarzi e metterci dentro quelli del telecomando originale, in questo modo dovrebbe funzionare.
domanda:
perchè vuoi una radio a stik?
non riesci proprio con quella a volantino?
so che alcune persone la radio a volantino proprio non la riescono ad usare, non avendo questo "problema" ti chiedo, è proprio una difficoltà così insormontabile da giustgificare il cambio di radio per te?
ciao

ora mi servirebbero delle idee.
dato che sono riuscito a mettere le ruote da monster alla 1:24 ora mi pongo difronte ad un altro problema, le ruotone, avendo un offset esagerato ed essendo molto più grandi delle originali mi vanno a picchiare nella carrozzeria, mi chiedevo come potrei fare a rialzarla, dovrei in qualche modo allungare le torrette, più o meno di 1 cm sinceramente non saprei come fare, avete idee?
grazie Francesco
Io sulla caster sk10 avevo rialzato la torretta posteriore infilandoci un pezzetto di tubo della benzina del monster 1/5... Ovviamente l'ho scaldato sia per farlo,entrare sia per fare i buchi
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando