Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 12, 23:49   #4242 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E' normale che scenda di voltaggio un po' sotto carico. Poi se lo maltratti a 15A ... :-)
Pero' invece di violentare quella povera hyperion a 5C comprati il kazzillone...
Ne carichi 6 in 1 ora, sempra 10-15A spari ma distribuito su piu lipo...

Io quando carico le lipo 6s che viaggiano a 22.2V il mio povero alimentatore mi chiede pieta eheh
Perche' il cb non solo deve caricare ma deve anche alzare la tensione dai 13-14V dell'ali ai 22 delle lipo.
Il risultato e' che se carico a 10A le lipo all'ali ciuccio 18-19A...
Una volta l'ho portato vicino al suo limite (30A) ma non mi sono fidato. I cavi che andavano dal CB all'ali erano un po' caldi... Eheh :-)
Cazzillone ordinato ma non mi piace caricare le LiPo in parallelo quindi farò così : le due MachPro, l'originale e la Hyperion le caricherò ad 1C contemporaneamente tutte e 4 quando comprerò l'equilibrium quad; nel frattempo ho ordinato col cazzillone 2 LiPo da "battaglia" (forse me le hai indicate tu su HK, non ricordo bene; ne facevo una questione di peso e prezzo) che caricherò in parallelo sbattendomene l'anima.
Nel frattempo uso l'equilibrium profi che tira da dannato. Finalmente gli ho sentito la ventola in funzione ;-)
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando