Discussione: Qualche domandina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 12, 16:24   #2 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Jet McQuack Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Sto valutando cosa comperare per un Trainer a scoppio classe 40 (sono nuovo, e spero di non scrivere castronerie), con il quale volerò in un campo seguito da un esperto.
Ho qualche domandina.
La prima è: quale pacco batterie mi serve per alimentare la ricevente e i servi? quanti mah? quanti v? Pensavo una da 6v e da ~1200 mah.
La seconda: meglio un Calmato oppure un Cassic della phoenix o sempre un Domino della phoenix? Premetto che vorrei spendere il "giusto" visto che è probabile danneggiarli mentre si impara.

Grazie
scusa un attimo, tu hai qualche esperienza nel campo aeromodellistico oppure no? anche con motori a scoppio?

se stai iniziando ora l'aeromodellismo ti consiglio prima di tutto di prenderti una bella radio e affidabile meglio in 2.4ghz.

e poi se è il tuo primo modello non ti consiglierei uno a scoppio e in balsa ma per iniziare potresti prendere i kit già completi di trainer elettrici così' impari bene e puoi meglio riparare in caso di crash.

e poi soprattutto vai in un campo volo e fatti seguire poi potrai prendere quello che vuoi....magari hanno anche qualche modello scuola!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando