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Vecchio 09 agosto 12, 15:03   #89 (permalink)  Top
jhoexp
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Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Vista l'esperienza in corso...non posso che quotarti purtroppo.
Per molti, l'assistenza post vendita e' l'unica ragione per cui si acquistano marchi blasonati in italia.
Peccato. Atteggiamenti del genere rischiano di danneggiare un po' tutta la categoria (dei rivenditori italiani), spingono le persone a diffidare e ad acquistare all'estero.
Intoppi e ritardi possano capitare a chiunque ci mancherebbe, ma quello che fa la differenza e' l'atteggiamento che si assume in casi del genere.
Insomma, una maggiore cura del cliente non guasterebbe.
Come ho gia' detto io non mi incazzo per queste cose.
Certamente pero' ne traggo le conseguenze
Scusa, ma hai telefonato a Flymodelcomponents per sapere qualcosa del caricabatterie? Cosa ti hanno detto?

Mi sembra strano che non ti dicano nulla, neanche che ci siano ritardi non causati da loro. Io non c'entro niente (sono un semplice cliente), ma conosco Matis e lo staff di Flymodelcomponents e se gli chiedi una cosa loro ti rispondono sempre professionalmente.


Per inciso, quale sarebbe il marchio "Blasonato"??
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Johnny
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