Citazione:
Originalmente inviato da LelloKid Come avevo antecipato ieri sera vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di questi parametri sui setting avanzati. Sono valori non solo del brain, ma di tutti i sistemi penso, ma le mie conoscienze si fermano al wizard poco più
COMANDO
Deadband ciclico: ???
Deadband coda: ??? A occhio definisci una zona morta al centro degli stick. Serve se la tua radio ha 'giochi' e non torna perfettamente a zero.
CODA:
Guadagno stop: ??? Chissa'. Solo il produttore o la sperimentazione potranno risponderti.
Guadagno I: ???
Guadagno D: ???
velocità angolare coda: più aumento e più è veloce? Si, dovrebbe essere espressa in gradi per secondo, sempre che meccanicamente sia possibile
CICLICO:
Guadagno P: ???
Guadagno I: ???
Guadagno D: ???
Guadagno feed forward: ??? P, I, D e feedforward...
Velocità angolare ciclico: come sulla velocità della coda? si
Agility: più aumento e più è reattivo, giusto? Chissa'. Solo il produttore o la sperimentazione potranno risponderti.
STAB:
Angolo massimo (gradi): angolo massimo di cosa? diminuisce la corsa dei servi? E' l'angolo massimo di inclinazione dell'elicottero quando l'autostab e' attivo
Guadagno autostabilizzazione: che succede variando il valore? vedi PID sopra
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi i significati dei valori, non vorrei andare solo a tentativi o copiare un setting trovato in rete, ma vorrei cercare di capire. |
ciaociao
Lasciare i parametri cosi' aperti e' roba fatta da ingegneri per ingegneri. Non partire da zero, fai tutti i passi del wizard e poi vai in modalita' avanzata: almeno ti ritrovi dei valori di partenza piu' o meno buoni.