Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Cavoli........ non cambiare niente, caso mai metti una cappottina in metallo, manovre simili non si vedono tutti i giorni, sai che goduria fare atterrraggi simili.
A parte gli scherzi è difficile fare considerazioni, arretrare il baricentro in un'ala come la tua di un solo centimetro, non penso comporti di avere un modello cabrato. Oppure come dici eri già arretrato e sei arrivato al limite, credo anche che sia difficile avere un tuttala che si comporti in rovescio quasi come in volo dritto, visto il profilo che avrà, ho avuto un tuttala (harpoon) ma purtroppo non ricordo, vedrai che qualcuno che usa uno di questi modelli ti può aiutare.
Ciao Franco |
Ahah, ti garantisco che non ho goduto poi tanto!
La configurazione che avevo sabato era piuttosto buona per il rovescio, e quando dritto volava molto bene comunque. Pero' mi ha fatto questo bello scherzetto, e vorrei evitare di ripeterlo. Questa e' stata anche la prima manovra con stallo che ho fatto con questo modello. Con l'habu32 tipo al secondo volo avevo gia' provato una stall turn, nessun problema. La facessi con questo porto a casa i coriandoli...
Ciao