Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 12, 08:54   #103 (permalink)  Top
lucignolo1
User
 
L'avatar di lucignolo1
 
Data registr.: 10-06-2011
Residenza: torino
Messaggi: 178
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
per le ruote io avevo idea di ordinarmi queste del Trailblazer 1/8 ( che per l'appunto è 1 truggy )

HobbyKing R/C Hobby Store : Tires and Wheels (2pcs/bag) - Turnigy Trailblazer 1/8 anche se richiederebbero 1 adattatore Hub 12 - 17

oppure queste

HobbyKing R/C Hobby Store : Tires and Wheels (2pcs/bag) - Turnigy Trailblazer XB and XT 1/5 che posso certificarne la qualità prezzo in quanto possiedo il mezzo

anche se attualmente non sono disponibili si spenderebbe relativamente poco e con 2 ordini distinti con tutta probabilità non si inciamperebbe nemmeno nei dazi doganali.

ps: tra spedizione e tutto quanto l'hai pagata da ebay?



anch'io sarei interessato <.<
Le ruote che hai indicato hanno un diametro di 3 cm inferiore rispetto a quello delle originali. Possono andar bene lo stesso?. Poi ho un altro dubbio. La qulità di queste gomme è buona? Avevo letto in giro su altri post, non reltivi alla MT4 G3 ma ad altri monster, che un buon rapporto qualtà prezzo lo avevano le gomme Ansmann. Forse bisognerebbe fare delle riceche in tal senso. Poi non ho ancora capito se in commercio vendono solo i pneumatici e si possono cambiare solo quelli, oppure bisogna cambiare tutta la ruota completa. Ciao Gianni
lucignolo1 non è collegato   Rispondi citando