Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 12, 02:54   #25 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
Guarda, ti diro' sinceramente, con la certezza di suscitare in rug delle sensazioni contrarie, che io ho fatto alcune modifiche a quel coassiale, alcune per rimediare a suoi difetti congeniti di cinese, altri per renderlo un po' piu' reattivo. Pero' devi essere consapevole di alcune cose:
1) Ogni modifica che fai va' a peggiorare le gia' precarie condizioni meccaniche di quell'eli.
2) Qualsiasi modifica farai, anche se va' a buon fine, e non e' detto, sappi che dopo pochi giorni ti stancherai comunque di far volare quell'eli, e andrai in cerca, coem ho fatto io, di qualcosa di piu' complesso da far volare, piu' difficile da gestire, ma che piano piano anche solo dai primi hovering che riuscirai a fare, ti dara' piu' soddisfazioni.
Unica cosa positiva, se sei abbastanza abile puoi fare le modifiche che cerchi con veramente pochi euro di pezzi, non piu' di 20 o 30. Alcune ti costeranno anche zero, perhce' si tratta solo di montare alcuni pezzi in modo diverso per migliorare le caratteristiche del modello.Io devo dire che mi sono divertito abbastanza a modificarlo, pero', ripeto ti stanca dopo poco tempo, perhce' qualsiasi cosa tu ci farai, rimarra' sempre piuttosto limitato. Pensaci bene, magari ti conviene veramente pensare da subito a qualcosa di piu' serio.
Per quanto riguarda le modifiche, se proprio le vuoi fare, io avevo preso spunto da internet, trovi alcune spiegazioni interessanti in merito, fai un po' di ricerche con google, e poi scrivi qui' che ti posso spiegare alcune cose. Se vuoi, appena torno dalle vacanze, il 20, ti posto alcune foto del mio zanzarone modificato, tanto per divertirci un po'.
bah, mi pare proprio che hai detto le mie stesse cose, in modo più dettagliato

dove avrei dovuto percepire idee opposte ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando