Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Bene, sembra di capire quindi che non hai avuto nessun problema a fare il setup, e non hai avuto nessuna difficoltà, è così ?
L'hai trovato complesso ?
Corrado in qualche pagina più dietro diceva che l'autostab riporta il modello seguendo il percorso che reputa più breve / veloce.
Imagino quindi che se ti si gira di elevatore, parti da una posizione col modello in volo rovescio o cabrata o picchiata. Se invece l'ely fosse inclinato da uno dei due lati si dovrebbe girare di alettoni.
La posizione del pacco lipo è regolata in modo da avere il modello ben bilanciato con l'albero in verticale rispetto al terreno ? |
Ho avuto 3gx (che odio) Beastx (ne ho avuti 3) ultimamente ho preso un vbar quindi non sono proprio agli inizi ma il setup del brain è stata proprio una passeggiata (wizard) facile, veloce ed intuitivo.
Mi piacerebbe sapere di più sulle impostazioni avanzate ... poi domani chiederò in dettaglio qui.
Ho fatto una lipo veloce veloce per provare il setup e ho provato 4 volte l'autostab e tutte le volte mi si è girato di elevatore.
Per quanto riguarda lipo e bilanciamenti... non saprei. Ho montato tutto alla meglio cavi svolazzanti brain attaccato su un fianco con il pattex !
Non ho tempo a sufficienza e se non vado in ferie sbrocco!