Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$ se parli il tedesco va bene, perchè quando dovrai accordarti per i pagamenti, la spedizione ecc... dovrai parlare in tedesco (sono ben pochi quelli che sanno l'inglese o parlano l'italiano). cmq hai ragione, i prezzi tedeschi sono molto più bassi di quelli italiani.
P.S. non ho capito perchè gabrieleyaris si fa le offerte da solo per il suo monster |
Ciao, in parte hai ragione, ma se ti serve un testo spiccio per far domande ad un venditore e-bay.de posso e senza spesa darti una mano.
Io ho dovuto solo una volta martellare uno al telefono, ma perchè tentava di fare il furbo, 4 messaggi al giorno per una settimana poi ha ceduto e mi ha spedito la merce (pagata 5 minuti dopo l'asta) lasciandomi un feedback positivissimo....
I furbacchioni ci sono anche lì, ma ho un paio di indirizzi di negozi che sono serissimi e onesti come prezzi, io anzichè prendere un 1/8 truck ho comprato i ricambi per la mia 1/6 (motore zenoah a benzina) adesso ho una buggy, ed una vettura da asfalto con il set di cerchi e rapporti adatti....
Forse a primavera se mi riprendono i 5 minuti di follia prendo un monster truck che nel frattempo saranno calati ancora di prezzo....