Discussione: aiuto x nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 06, 19:38   #18 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
in parte è vero

Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
se parli il tedesco va bene, perchè quando dovrai accordarti per i pagamenti, la spedizione ecc... dovrai parlare in tedesco (sono ben pochi quelli che sanno l'inglese o parlano l'italiano). cmq hai ragione, i prezzi tedeschi sono molto più bassi di quelli italiani.
P.S. non ho capito perchè gabrieleyaris si fa le offerte da solo per il suo monster
Ciao, in parte hai ragione, ma se ti serve un testo spiccio per far domande ad un venditore e-bay.de posso e senza spesa darti una mano.
Io ho dovuto solo una volta martellare uno al telefono, ma perchè tentava di fare il furbo, 4 messaggi al giorno per una settimana poi ha ceduto e mi ha spedito la merce (pagata 5 minuti dopo l'asta) lasciandomi un feedback positivissimo....
I furbacchioni ci sono anche lì, ma ho un paio di indirizzi di negozi che sono serissimi e onesti come prezzi, io anzichè prendere un 1/8 truck ho comprato i ricambi per la mia 1/6 (motore zenoah a benzina) adesso ho una buggy, ed una vettura da asfalto con il set di cerchi e rapporti adatti....
Forse a primavera se mi riprendono i 5 minuti di follia prendo un monster truck che nel frattempo saranno calati ancora di prezzo....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando