Dopo una bella sosta, voi per il lavoro del negozio (di questi tempi il mio mestiere, nonostante si invidiato, è sempre più difficile e complesso). Il mio chiodo fisso rimane sempre il CR 42, con ulteriore documentazione, come segnalato precedentemente, sto realizzando la fusoliera, ho scelto una tecnica non tanto diffusa, con tondini di tiglio spinottati, penso sia un buon compromesso, per rigidità, peso,realismo ,e non ultimo visti i tempi costi
sabato andrò in ferie, spero di non avere difficoltà a rispondere, se no, pazientate un attimo, visto che sarò all'estero, giro della Corsica, in barca a vela.....
mi sto peraltro portando lavoro anche a bordo (aggiornamento sito, e scaletto per la costruzione delle centine ala inferiore) tempeste permettendo, in 15 giorni conto di rientrare, per ora godetevi queste foto.....ho letto con interesse il post "riproduzioni ha ancora senso"questo è il mio piccolo contributo, spero venga apprezzato, come i precedenti,interventi. Circa il mio parere sul tema, lo scriverò prossimamente....... P.S Ho saputo di mega riunione degli amici del pendio, da Willi a Folgaria, se qualcuno mi legge, sapiate che vi invidiooooo