Citazione:
Originalmente inviato da glonline Si, garbo, sei il nostro cruccio al campo, ma è anche vero che sei uno dei pochi che sperimenta. Sempre sotto rispetto alle specifiche minime .... ma almeno sperimenti. Poi abbiamo MAX combattaro che sul triplano mette gli hitec 311 e le cerniere delle porte perchè "le altre non tengono".... Vabbè mica solo gli altri sono fuori di testa. |
ma guarda che quei servi hitec erano solo privvisori, nelle intenzioni li avrei sostituiti con altri cinesi a ingranaggi in metallo più tosti, ma sono talmente provvisori che sono oramai oltre 4 anni che il modello vola e sono ancora lì, e perchè toccare delle cose che vanno bene..??? ovvio che è l'unico mio modello a benzina con servo a ingranaggi in carbonite, e della bontà dei servi cinesi, ne ho avuto prova quando al secondo volo del mio biplano, con servi corona digitali doppio cuscinetto ingranaggi in metallo e 14 kg di tiro, mi entrarono in flutter gli alettoni per colpa delle mie squadrette, si tranciarono di netto 2 viti in ferro da 3 mm, per le forze che entrarono in gioco, ma i servi non mollarono, e sono gli stessi che ci sono ancora sù ora, e non acquistarono neppure più gioco del normale, a volte ci facciamo solo noi delle seghe mentali sui prodotti, ho visto spaccare modelli con sù elettronica blasonatissima e non le cineserie che uso io, costosissimi rx futaba 2,4 ghz non colone, che hanno smesso di funzionare distruggendo il modello, regolatori blasonatissi dal costo di oltre 150 mollare in volo e distruggere un maxi modello elettrico propio poco tempo fà al nostro campo, un altro regolatore montato sù un elicottero elettrico che partecipa al mondiale 3d dal costo di ben 800 andare arrosto propio al nostro campo...quindi....non è il caso di avere i paraocchi ma usare la propri esperienza anche nel scegliere l'elettronica, che poi, anche l'elettronica blasonata, credo che oramai venga prodotta in cina...e un pezzo fallato ci può sempre essere...