Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 20:47   #39 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
un "nitro" presuppone almeno un classe 30 (l'equivalente di un 550 elettrico), quindi andiamo su modelli ben diversi da quello che hai linkato prima, sia come dimensioni che prezzi

c'è tutta la gestione del motore, e il nitro è ormai appannaggio di chi prova gusto ed interesse ad avere un vero motore

l'elettrico è più pratico, e i produttori hanno via via miniaturizzato i modelli

sei passato da un micro a modelli "grandi", anche con motore nitro ...

forse dovresti prima fissare dei punti precisi, e poi circoscrivere i criteri, altrimenti mi fai un elenco infinito di elicotteri, su cui dire "sì" o "no" non ha molto senso, poiché ognuno ha le proprie caratteristiche, alle quali dovrebbero corrispondere le esigenze di chi lo deve comprare
Citazione:
Originalmente inviato da superyago11 Visualizza messaggio
ho inviato alcuni msg privati ad utenti del forum che avevano messo in vendita alcune cose che mi potevano interessare...non riesco a visualizzarli, ho letto il regolamento e ho capito perchè..ma mi sembra assurdo..se mi interessa una cosa come faccio a porre domande..mah
Ciao, io ti ho lasciato il mio num in mp. Mandami mail a buddyclub@hotmail.it che te lo rigiro