Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 19:38   #234 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Come ai tempi sostenevo l'mcpx seppur limitato per coda e motore, oggi sostengo
il 130x.

Nettamente superiore all'mcpx su tutto: anche per la resistenza ai crash.

Ottima macchina per testare una grande quantità di manovre 3d in sicurezza e senza tensione emotiva. Ottimo trainer ma non solo... volare col 130x è piacevole e nello stesso tempo "adrenalinico".
Consiglio di prendere in considerazione, per un volo spinto, solo i primi due minuti e mezzo di scarica.

P.s: con batterie più grandi di quelle originali la canopy tende a sfasciarsi molto molto facilmente ad ogni crash...
Stavo proprio per fare questa domanda...

Vuoi dire che se ti cade in rovescio, o di coda, non si fa niente (o quasi)?
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando