Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 20:08   #4217 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Oggi ho rimontato il tutto e sono andato a volare.
Da dove inizio? Ah si : sono distratto : rimontando la testa non ho infilato le due astine che sporgono all'ingiù e vanno ad incastrarsi in un mpezzo che non so come si chiama
Ebbene ho volato lo stesso per ben 3 LiPo; poi alla 4° ho notato un sacco di vibrazioni che prima non c'erano e ho scoperto la cosa. Santo elicottero che volava lo stesso anche se ho capito il perchè dell'ingovernabilità rispetto a prima (ma ci ho fatto 3 LiPo!!!!).

Poi ho fatto la mia : rimontando la seesaw (per la quale è d'obbligo togliere i cuscinetti) non ero soddisfatto nel senso che ho rimesso i cuscinetti e la barra ruotava molto bene. Ma i cuscinetti erano a filo della testa mentre prima erano più incassati all'indentro. Quindi mi sono attrezzato di un cilindretto pieno e li ho battuti piano piano per farli rientrare un pochino come erano in origine. Risultato : ora sono storti di pochissimo ma storti tanto quanto basta per far si che la seesaw ruota con un po' di fatica.
Per raddrizzarli dovrei rismontare tutto e ritoglierli e rimetterli. Solo che per ritoglierli dovrei rompere la barra appena messa. Diversamente non vengono via in alcun modo senza attrezzi estrattori appositi.

Come potrei fare secondo voi?
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando