Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 16:21   #95 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
bad mi correggo se dico una cavolata! Ma non penso abbia l mta4 g3 per poterlo giudicare....
Io posso solo dirti che a parte il servo e un Po di frena filetti quà e là! L mta4 è il monster (trugghy) tra i migliori in commercio! Insieme all s50 a scoppio...
Poi se parliamo Dell s28 allora le cose cambiano....ma li parliamo di uno dei primi modelli ed era un Po delicatuccio!
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Ripeto io questi modelli,che posseggo ed ho posseduto li ho testati ed anche amaramente...nel senso che non gli faccio far vita facile....(off road molto duro) sopprattutto con mta4 e ex hpi!
con il brontosaurus hsp ho rotto dopo 2 uscite,braccetti sterzo,mozzo ruota!
l ho buttato in cantina fermo li!
PS molte volte il marchio non è sempre sinonimo di qualità ...
Es io ho un bmw 320 e93 amo questo marchio,sarà anche il più blasonato..ma state certi che non è esente da problemi...ANZI!
In questi anni dal mio garage son passati praticamente tutti i monster in commercio, Losi LST2, Revo, Emaxx e Tmaxx, a volte più di un modello per tipo, oltre a circa 21-22 Savage...
Questo solo scrivendo di monster, poi ci son stati buggy, truggy e stradali varie che non sto ad elencare.
Per cui quando scrivo di "Qualità" so cosa scrivo...
Questo è uno dei motivi per i quali legger sentenze sputate qua e la da chi appunto non ha metro di paragone o non sa di cosa scrive mi fa un pò sorridere.
Un esempio fra tutti è il paragone tra metallo e plastica, oppure tra "marca" e "marca"...
La qualità di un modello si vede dal progetto, dal tipo di plastica dei braccetti, dalla fattura e materiale dei differenziali ecc ecc ecc ecc... mille altre cose.

Un esempio su tutti.... tempo fa in questa sezione c'era chi predicava che un certo CB economico e "scassabatterie" fosse perfetto e andasse benissimo, anzi lo consigliava a tutti.... il tutto senza mai aver fatto test approfonditi o aver nemmeno mai provato altri CB.
Poi con il tempo questo personaggio è stato smentito dai fatti, ed è stato chiaro che quello che scriveva era fuffa condita da sciocchezze...
Il tutto per dirvi di star attenti a sentenziare che questo è meglio di quello (specialmente se non avete esperienze per far paragoni) e limitarvi a dare pareri su quello che avete provato... e quello che si legge in queste pagine ne è l'esempio.
Ora finendo l'OT non penso che questo TT sia malaccio, ma lo vedo un pò come ne carne ne pesce, con soluzioni "ibride" non adatte all'utilizzo per il quale viene venduto.

In ogni caso buon divertimento a tutti.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando