Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Gli ampere della batteria non centrano nulla, avere più ampere a parità di capacità della batteria vuol dire avere più riserva di potenza.
Il regolatore di scatola regge 105A per 10 sec. e 70 continui...il tuo prb non é la batteria a meno che non sia fallata.
Sent from Tapatalk |
allora sinceramente non capisco quale possa essere il mio prb??? Con le turginy 5.0 40c va bene nel senso che questo tipo di prb non l'ho mai riscontrato. ho solo notato un abbassamento di giri del rotore nel momento in cui lo metto sotto sforzo, il che è normale ma non essendo il numero di giri previsti dal manuale la coda mi sbacchetta un pochino. Torno proprio adesso dal campo ed è successo un'altra cosa strana, sempre con la stessa batteria da 5500, dopo neanche 20 secondi ha staccato, ma sapendolo stavo in hovering e non ho avuto alcun problema. L'ho rimesso in moto con la curva del gas piatta al 90% e non mi ha più staccato il motore? Sincermente non ci sto capendo nulla. Ieri, quando mi ha staccato, dopo qualche minuto ho pensato fosse il caldo, ma oggi mi ha staccato dopo pochi secondi e poi, una volta ripartito, non mi ha più staccato fino alla fine dei cinque minuti..... se qualcuno ci capisce qualcosa è bravo.