Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 14:59   #220 (permalink)  Top
Gambler
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto

...ottimo smartphone l'iPhone ... io ho ancora i 4 e non il 4S .

Tutto questo per prendere fiato e dirti con affetto e simpatia che NON si può usare un modellino con l'iPhone e' contrario ad ogni forma di modellismo !

Ti prego rinsavisciti
...usa pure un coassiale ma con una TX e non con l'iPhone
Ciao , con simpatia Eduardo
uhauhauhauha
allora gia' nel 1995 avevo il telefonino un Bosch che sembrava un forno a micronde ihhiihhi
negli anni li ho provati tutti sino ad arrivare al top cioe' il melafonino
pensa che ho ancora il primo modello che non vendero' MAI

per quanto riguarda l elicottero beh avevo il dubbio che fosse cosa buona e giusta infatti benche' sia abbastanza preciso mi rendo pero' conto che piu di tanto non posso fare, certo, l elicottero e' piu un giocattolo che non un modellino va da se' che per un uso domestico e' davvero pero' gustoso specialmente se si hanno bambini che urlano

ho trovato questo thread ed ho capito subito dai vostri post con chi ho a che fare e non avevo dubbi sui buoni consigli che gia' sono arrivati e spero arriveranno...

l'acquisto di un 130x e' un po' oneroso ma dai video e dalle recensioni non credo che resistero' a lungo

ora il problema e' il negozio, sono uno di quelli che ormai compra quasi tutto online e qui la cosa che mi preme e' trovare un megozio che poi mi dia pezzi di ricambio quando servono ( so' che serviranno)

mi piacerebbe imparare a smontare un modellino per farlo sono pronto a leggere tutto quello che c'e' da leggere come neofita pensate che di elettronica da modellismo sono propio ignorante non capisco tanto per dire nemmeno come funzionano le onde radio ma sin da bambino ho avuto sempre questo pallino che per tanti motivi tempo sopratutto non ho mai potuto metterci mano
ora di tempo ne ho se qualche anima pia ha magari chesso un link dove studiare i rudimenti gliene sarei grato
ah se volete e se si puo' qui sul forum mandatemi magari in mp qualche link di qualche negozio dove poter fare acquisti senno pubblicate che vado a visionare, non ho letto la netiquette del forum e mi scuso con gli admin ed i mod abbiate pieta'
Gambler non è collegato   Rispondi citando