Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 12:56   #76 (permalink)  Top
Nek77
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
Da qualche giorno ho ricevuto anch'io la mitica MT4 G3 e anche se non l'ho ancora provata perchè sono attesa delle betterie, anche se di automodelli non ne ho mai avuto uno prima d'ora, questo modello mi piace proprio molto. Tutto quell'alluminio e acciaio mi da proprio l'idea di un mezzo molto solido e poi i filmati e commenti che trovi in rete, anche su siti stranieri confermano la stessa cosa. Piccolo OT: pensate che nel campo dell'elicottersimo rc la Tunder Tiger con il modello Mini Titan ha prodotto uno degli elicotteri classe 450 migliori come meccanica e qualità di materiali, che a detta di molti utenti, sia della rete che del campo volo che frequento, lo pone al primo posto come elicottero RC (in quella classe s'intende, le altre non so'). Anche per questo motivo ho scelto Tunder Tiger.
Detto ciò volevo alcune info su possibili up-grade della mitica:
1) possibili ruote da montare, marca e modello sempre off-road (si cambia tutto il blocco cerchione e pneumatico o solo il pneumatico?)
2) modello di servo da montare, possibilmente da HK o in altrnativa uno valido (per favore non fatemi spendere 90€!)
3) nella radio è possibile installare un pacco batterie Li-Po? Se si con quali caratteristiche?

Per i punti 1 e 2 lo so, la macchina l'ho appena presa e dovrò svezzarla con i prodotti di serie per capirne al massimo il funzionamento, ma mi piace portarmi avanti con il lavoro!

P.S. Evviva le aste pazze di Ebay.

Ciao a tutti!!!!!!
vero quello che dici...negli elicotteri thunder tiger è una se non la migliore!!!!!
Vedrai che anche nell mta4 ha tenuto la stessa qualità!!!
Ricordiamo che thunder Tiger è dal 1969 che fa dinamico!
È un colosso del modellismo,ha rilevato pure la associated....azienda pure questa di qualità!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando