"Per l'ennesima volta" , perchè se ne è parlato già innumerevoli volte sul forum, e tutte le volte viene fuori che le due valvole debbano essere regolate in modo differente.
Il bugiardino standard di tutti i motori citati non è altro che una copia più o meno fedele di quello dei motori OS, di cui questi propulsori sono tutti dei cloni.
Anche guardando quello dei magnum che ha postato andreaz si legge:
3) The required valve clearance is between .04mm and .10mm measured
between the valve stem and the rocker arm. Use feeler gauges to
check the clearance. The .04mm gauge should pass through the gap with
only slight friction. The .10mm feeler gauge should be tight.
Dove sta scritto che l'aspirazione debba essere a 0,04 e lo scarico a 0,10 ?
più chiaro ancora quello della OS:
The standard valve clearance, on both inlet and exhaust
valves, is between 0.04mm and 0.10mm(0.0015-0.004
inch), measured between valve stem and rocker arm. Use
the 0.04mm and 0.10mm feeler gauges to check
clearances.
stessa cosa per yamada e saito, quindi c'è poco da inalberarsi, ma basta usare google od il tasto cerca del forum.