Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 11:26   #722 (permalink)  Top
Alle80
User

Data registr.: 04-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
sui benzina, considerazione data dalla mia esperienza, non andrebbero messi dei servi con ingranaggi di plastica o simil plastica, per via delle vibrazioni, io però a dispetto di ciò..sul mio patcwork, ho usato tutti hitec da 6 kg con ingranaggi in carbonite, mi pare che siamo i 475, ma non sò...ho fatto il "pulciaro"...., quelli avevo sottomano e per la fregola di provarlo quelli ho usato, ripromettendomi poi di sostituirli cosa che poi non ho fatto, mai un problema finora, per il direzionale invece ho usato un servaccio di hk che costa circa 9 $, con ingranaggi in metallo e tira fino a 10 kg, e mai un problema...ma per il prossimo trainatore che allestirò, quando Ranox lo collauderà quello di easy-cnc... farò un modello monstree....
Ma guarda, sinceramente da elettricaro non mi ero posto il problema delle vibrazioni, Una volta che bilanci l'elica è difficile avere a che fare con il fenomeno delle vibrazioni!

Ad ogni modo già grazie "all'amico" ranox che mi aveva segnalato che con le vibrazioni del 50 si sarebbero potuti danneggiare avevo abbandonato l'idea del digitale con ingranaggi in karbonite per passare all'analogico con ingranaggi in metallo e doppi cuscinetti.

Quindi Mi sa che andrò avanti con i 625 mg hitec Per le parti mobili, mi sento più tranquillo!

Per ruotino di coda e gancio vedrò! Al limite gli metto i 645 o opterò anche io per qualche servo di hk con ingranaggi in metallo!

Ultima modifica di Alle80 : 08 agosto 12 alle ore 11:30
Alle80 non è collegato   Rispondi citando