Contraddire Lift con l'esperienza pazzesca che ha sull'mcpx, forse più di e-flite, è impossibile e inutile....
Però ho dei lontani ricordi di una coda appena più reattiva da corta...ma cose minime..ma sicuramente se pur fosse davvero così gli svantaggi supererebbero di gran lunga i vantaggi della coda allungata in fatto di "tenuta" e sforzo del motore di coda, che se non in perfette condizioni potrebbe entrare in crisi.
Semmai potrebbe creare un piccolo sbilanciamento del CG, ma viene compensato dal sistema Flybarless e da eventuali accorgimenti ...pila tutta avanti senza alette di blocco etc.etc..
htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |