Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Già fatto. L'ho smontato e l'ho attaccato ad un regolatore con ricevente separata ma nulla...non si muove.
L'ho aperto e sembra tutto correttamente saldato; non avverto nemmeno puzza di bruciato. Sarebbe proprio il caso di spedirlo alla Savox in garanzia (c'ha manco tre mesi) ma per 20 euro di servo non ne vale la pena. Avendo il blade cabrato da solo in looping a me e Bandit è venuto il dubbio che fosse impazzito il servo elevatore (quello poi morto) ma allora il Rex perchè è "svenuto" da solo accasciandosi al suolo?
Guardate non è facile riprendersi da questo momento, credo che voi mi possiate capire. Sfasciare due 450 per "futili ed ignoti motivi" è roba da abbassare il morale ad un elefante.
Comunque ho riparato il Rex, se non succede nuovamente qualcosa di paranormale dovrei superare il test pre-partenza. Ormai dalla strizza tornerò a fare solo hovering per un po' |
Meglio abbassare il morale ad un elefante che ad una giraffa
Se fai hovering, avrei sempr eun paio di pale in fibra da venderti perfettamente bilanciate