Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 09:08   #16289 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
No .
Come già scritto da lift , già la coda std richiede il modello " ben regolato " per non fare scherzi a chi e' pratico ..figuriamoci ad un principiante .

La coda piu ' lunga ha piu ' " margini di errore " per correggere eventuali problemi ( passo mal regolato , motore spompato , traking fuori posto per i numerosi crash , coda sfibbrata " invisibilmente", palino di coda non " in forma " , motore di coda spompato ecc , ecc)

Anzi io se dovessi aiutare qualcuno a muoverei i primi passi gli darei un Mcpx " strecciato " completamente ( pale 130X) e codina originale lunga ; settando il modello opportunamente , pero '!

Senza confonderti , essendo come mi dici principiante , usa l'Mcpx con coda upgradata lunga e pale con supposte e poi magari cambi appena hai piu ' confidenza con il modello .
Come ti dico, un cerchio inizio a chiuderlo. Mica tanto di più
Però alle regolazioni ci tengo il più possibile perchè sono dell'idea che debba essere regolato al meglio sia meccanicamente che sulla radio.
Solo che col 450 riesco a fare tutta una serie di regolazioni meccaniche anche di precisione, ma sull'Mcpx no.
Per esmepio come faccio a misurare il passo delle pale? Ho provato a metterci il misuratore (ho quello digitale) ma è troppo pesante ovviamente.
I servi? Boh... Come faccio a sapere se sono regolati a dovere?
Il tealio l'ho già cambiato 2 volte per le botte prese; cambio e rivola di nuovo ma non so mai se è regolato bene o no.
Le pale uso anche io quelle con le suppostine.
La coda ormai me la costruisco io perchè l'originale è troppo cara e di motorini ne ho 3 o 4 .
Se mi dai delle indicazioni, mi fai una cortesia
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando