Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 08:58   #16287 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Quindi tu addirittura consiglieresti la stessa lunghezza dell'originale o addirittura un briciolo più corta?
Tieni conto che io sono principiante e a mala pena riesco a chiudere un cerchio completo a 360° quindi se è più stabile, per me ora è decisamente meglio.

No .
Come già scritto da lift , già la coda std richiede il modello " ben regolato " per non fare scherzi a chi e' pratico ..figuriamoci ad un principiante .

La coda piu ' lunga ha piu ' " margini di errore " per correggere eventuali problemi ( passo mal regolato , motore spompato , traking fuori posto per i numerosi crash , coda sfibbrata " invisibilmente", palino di coda non " in forma " , motore di coda spompato ecc , ecc)

Anzi io se dovessi aiutare qualcuno a muoverei i primi passi gli darei un Mcpx " strecciato " completamente ( pale 130X) e codina originale lunga ; settando il modello opportunamente , pero '!

Senza confonderti , essendo come mi dici principiante , usa l'Mcpx con coda upgradata lunga e pale con supposte e poi magari cambi appena hai piu ' confidenza con il modello .
edubu non è collegato   Rispondi citando