Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 08 agosto 12, 08:51   #16286 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Con la coda allungata l'Mcpx ha in positivo un braccio di leva piu 'lungo che consente con lo stesso motore ,di avere una coda meno mobile sulle botte di passo e un comportamento piu ' pacioso del modello , quasi piu ' stabile , in realtà piu ' " impacciato ".
Il paragone e' come aumentare l'interasse sulle moto custom per farle diventare chopper)

In negativo il modello ( come i modelli strecciati ) diventa piu ' " gommoso" molto meno agile , piu ' " impacciato " ( direi anche molto meno divertente ) e ha bisogno di piu ' spazio per " manovrare" ( proprio come i chopper - si scrive così ?!- derivati allungando le forcelle alle moto custum )

In parole povere e' solo un " trucco" per migliorare una resa non ottimale della coda del Mcpx ma non ha nulla di miracoloso ...anzi ...
Ma tu trovi davvero tutta queta differenza tra coda corta e coda lunga?

Io non ci vedo nulla di impacciato, solo l'efficacia che manca di serie, nessun rallentamento del rateo di piroetta, nessun impaccio, neanche montando un pesante motore del 120SR. Forse perché non faccio i piroflip?

Il rateo di piroetta, lo saprai, è regolato nella programmazione della 3 in 1 ed anche accorciando il trave non aumenta per il semplice effetto del trave corto.

Se vuoi piroette più veloci puoi impostare a 150% gli endpoint del rudder sulla TX, ed il risultato è evidente anche con trave lungo.
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