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Vecchio 08 agosto 12, 09:46   #44 (permalink)  Top
andreaz1000
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Per l'ennesima volta:

Le valvole nei nostri 4 tempi vanno regolate tutte e due allo stesso modo.
I due spessori non servono assolutamente per regolare uno l'aspirazione ed uno lo scarico.
Lo spessore da 0,04-0,05 (dipende dalla marca del motore) deve passare e quello da 0,10 no, per tutte e due le valvole è uguale, punto!

D'altronde le istruzioni dei 4t parlano chiaro e sono tutte uguali, basta andarsele a leggere senza inventarsi strane magie.
Ma...... Il manuale (http://media.hobbypeople.net/manual/210985.pdf) del Magnum 61 (che è lo stesso motore e lo sappiamo tutti) parla chiaro: per l'aspirazione 0,04 0,05 e per lo scarico 0,10 ma lo spessore deve sfilarsi con un po' di resistenza. Io ho fatto così.......Del resto in tutti i 4 tempi del mondo aspirazione e scarico hanno giochi diversi.
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"Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12

Ultima modifica di andreaz1000 : 08 agosto 12 alle ore 09:53
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