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Vecchio 08 agosto 12, 08:12   #82 (permalink)  Top
eriskio
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
beh il mio consiglio come avrai capito è diametralmente opposto: risparmia il più possibile all'acquisto, e quando si rompe cambialo.... L'assistenza post vendita è qualcosa che paghi in anticipo fidandoti del nome, poi non si sa mai, ne se ti servirà davvero, ne come andrà a finire.
Concordo e quoto in toto.
Un conto è avere il "culto" dell'oggetto comprato: compro un TDR e sono disposto anche ad aspettare dei mesi per averlo, per customizzarlo per upgradarlo.
Ma il carichino no, non sospendo per mesi e mesi l'attività modellistica nell'attesa che un evanescente centro di assistenza decida se è il caso di ripararlo, sostituirlo o farmene comprare uno nuovo.

ps.: nel caso della centralina Flybarless HC3 (Robbe/Captron), tra anda e rianda e email e discorsi e liti, ho tenuto il 7HV fermo sulla mia scrivania da Febbraio a Giugno: è questo che mi manda ancora ora in bestia, piu' che i 200 euro persi e il sangue marcio per la presa per i fondelli.
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Ultima modifica di eriskio : 08 agosto 12 alle ore 08:16
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