Citazione:
Originalmente inviato da simone76 beh il mio consiglio come avrai capito è diametralmente opposto: risparmia il più possibile all'acquisto, e quando si rompe cambialo.... L'assistenza post vendita è qualcosa che paghi in anticipo fidandoti del nome, poi non si sa mai, ne se ti servirà davvero, ne come andrà a finire. |
Concordo e quoto in toto.
Un conto è avere il "culto" dell'oggetto comprato: compro un TDR e sono disposto anche ad aspettare dei mesi per averlo, per customizzarlo per upgradarlo.
Ma il carichino no, non sospendo per mesi e mesi l'attività modellistica nell'attesa che un evanescente centro di assistenza decida se è il caso di ripararlo, sostituirlo o farmene comprare uno nuovo.
ps.: nel caso della centralina Flybarless HC3 (Robbe/Captron), tra anda e rianda e email e discorsi e liti, ho tenuto il 7HV fermo sulla mia scrivania da Febbraio a Giugno: è questo che mi manda ancora ora in bestia, piu' che i 200 euro persi e il sangue marcio per la presa per i fondelli.