Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 01:35   #1300 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
aspetta aspetta.. non bannatelo, devo prima salvare il link!
ma vaf*.. tu e il link..
più tu del link..
sai qual'è la mia gioia ?

che quel negozio l'ho cancellato dall'inizio perché è inefficiente e mal gestito, e il sito fa pure pena a navigarci

poi:

-il primo acquisto un sim: era difettoso, mi hanno rimandato all'importatore (ogni altro negozio con cui ho avuto a che fare si occupa lui di provvedere), che mi ha risposto dopo una settimana. Nel frattempo avevo trovato il sito del distributore ufficiale USA: con tre mail e in mezza giornata mi hanno risolto il problema, e spedito immediatamente un CD funzionante, arrivato in pochi gg, diciamo un giorno prima che l'importatore mi dicesse che cosa volevo ...

-il secondo: un ricambio. Dopo una serie di avvisi inutili (che cioè spedivano solo dopo la conferma dell'ordine, ma la cosa riguardava solo chi NON pagava con carta di credito, e allora che mi avvisate a fare, se ho pagato con carta ?. Chiarito questo, dopo tre ore mi dicono che il pezzo non era disponibile !!!

chiuso forever: non solo, da due anni gli faccio una tale pubblicità negativa che ho calcolato gli sarà costata un deca milia euro

e ora spammo io per bene agli amici, ma spam -12°

sai che gran risultato aver venduto due kit con ore di post !!!

non ha ancora pensato che se vende le chiappe guadagna molto di più e fatica meno ... (uh, gli ho dato una consulenza gratuita !!!)