Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 01:32   #1 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Bucoliche storie di un volatore errante !

Son qui, sulla terrazza della mia casetta, davanti ai miei occhi un paesaggio che va dal mare ai monti, sopra il mio capo una piacevole luna che diffonde la sua luce nelle tenebre della vallata. Una calda luce illumina un angolino rustico e privato, un luogo romito dal sapore di altri tempi; il tetto in legno lo chiude parzialmente da un lato e un bellissimo filare di alberi si erge sopra di esso celandomi la vista del paesino di fronte, con le sue mille luci e il suo Duomo maestoso.
Respiro profondamente, nell'aria profumo di vita, una lieve brezza si staglia sul viso e mi inebria, la mente vaga in se stessa, mille pensieri come un vortice si susseguono e man mano che avanzano sommergono gli altri.
Gli occhi brillano come stelle, il desiderio mi assale, una dolce musica mi culla.
Sto bene, sto proprio bene, sto volandooooooooooo !!!!
Le ali hanno un profilo sottile, spumoso, quasi impalpabile, anche la semplice brezza mi fa risalire come la migliore termica, il motore dei pensieri scalpitanti va al minimo, senti solo quel leggero fruscio di rotazione, il vortice stesso delle tue idee.
Tutto è ben livellato, l'elevatore risponde al comando dei tuoi desideri, il direzionale punta nel verso delle tue volontà e ti senti libero, leggero.
Ora sì, sì che lo posso dire: non sono mai stato tanto attaccato alla vita !!!
Il demone malefico del "passo negativo" non ha forza su questo stato dell'essere, e perchè? ..... avevo dimenticato a settare la radio , vedi che succede a non ascoltare Ruggero .

Se avete curiosità e pazienza seguiranno storie di vita ma soprattutto di volo, raccontate con occhi diversi dal solito e con spirito teso ad emozionare, a far riflettere e perchè no anche a far sorridere .
Oggi solo una breve introduzione, giusto per capire come sarà condotta la discussione.
Vi lascio con una massima di mia invenzione, anzi No, ve la dico a breve
Suspense ......
maRRRco non è collegato   Rispondi citando