08 agosto 12, 01:31
|
#719 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
| Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada behg 9kg son tanti, poi hai problemi di assorbimenti e ti tocca mettere una centralina per bypassare la corrente che passa nella ricevente, cerca servi da 5-6kg e vai tranquillo come ti dice i towerpro 5010 vanno benissimo per lo scopo, non sono eterni, ma costano poco e li puoi anche cambiare tra un paio di anni.... Spero che il modello duri altrettanto!!!! SERVO TOWERPRO SG5010 SG-5010 6,5 kg novarossi go tgn | eBay grazie per il link!
altrimenti prendili metallici, ma non esagerare con i kg, che poi li devi anche alimentare.. in fondo fai un patchworkl da 2 metri non un maxy da 3metri e rotti.. Hai ragione, con gli HS625mg resto intorno ai 6 chili abbondanti e quindi rientro nei parametri da te indicati, con minor assorbimento (giusta considerazione anche quella della corrente assorbita totale) | Citazione:
Originalmente inviato da glonline Questo l'ho scritto oggi pomeriggio
Non voglio entrare nel merito delle vostre discussioni ma sul sito hitec c'è scritto chiaramente che i 5485 et similia non devono essere usati per i benza. Si, effettivamente è così, le vibrazioni sugli ingranaggi di nylon possono generare dei problemi, infatti i 625 come anche i 645 sono in metallo con due cuscinett"... grazie e figurati, i consigli costruttivi sono sempre ben accetti!
Peccato che l'ho scritto in una discussione sulla carburazione di un dl-30
....troppi mojto..... | Citazione:
Originalmente inviato da ranox Pur non sapendolo era facile immaginarselo.
Avendo IO, TU, Gatto e tanti altri fatto un pò di gavetta ci siamo arrivati e.. SAPPIAMO /abbiamo immaginato ANCHE IL PERCHE'..
Adesso spiegalo ad Alle80, che è dopo tanti elettrici s'è messo in testa di iniziare con lo scoppio con un 50cc e di trainarci pure qualche aliante Qualche legge impedisce di passare dall'elettrico allo scoppio per fare traini?
Sai Ranox, in fondo in fondo mi piaci, riesci sempre a pungolare il prossimo, il tuo problema è che non me la prendo! Ti diverti a farmi passare per idiota, accomodati.
Spero solo che nella tua vita tu possa essere circondato da persone che hanno il tuo stesso, peraltro splendido, modo di fare! Sei veramente uno spasso!
Robbè | Grazie a tutti delle risposte!
Ultima modifica di Alle80 : 08 agosto 12 alle ore 01:37 |
| |