Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 00:13   #33 (permalink)  Top
spidercody
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Appunto; quindi non puoi scegliere i modi 3 e 4.
Io ho comprato la DX7s proprio per poter volare in modo 3.
Trovo strano che decada la garanzia se gli cambi il modo di volo da 1 a 2. Eccheccazzo : non puoi scegliere come volare? Già ti limitano il 50% delle possibilità....

Sulla DX7s però, sul retro ci sono 2 gommini che, una volta tolti, mettono in luce le viti delle molle proprio per l'intervento sugli stick.
E io ho dovuto farlo perchè era impostata di fabbrica in modo 2.

Non credo proprio che invalidino la garanzia per una cosa simile. A parte che la mia garanzia è invalidata per via dell' LCD retroilluminato, la DX6 non ha i buchi sul guscio dietro per le molle degli stick? Mi sembra impossibile.
Uno potrebbe anche solo voler avere o non avere gli stick con gli scatti anzichè lisci. E per fare ciò, devi schiacciare sulla ruota dentata la relativa molla che schiaccia sulla ruota la linguetta che fa fare gli scatti.

niente possibilità di regolare le molle senza aprire tutta la radio e agire sugli stick invertendo le molle..
se la vuoi mode1 la devi comprare mode1, politica di vendita credo..
io l'ho trovata mode1 usata a un prezzaccio e me la sono modificata in 10 minuti..
beh la garanzia decade come dopo qualsiasi intervento che va a modificare l'originale..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando