Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 00:52   #4186 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
La curva spezzata in 5 punti non credo sia una caratteristica che dipende dal tepo (se 22 o 11ms).
La curva così "spezzata" è così in ogni radio e serve per impostare i valori corrispondenti (passo, trot e quant'altro) da 0 a 100% impostando dei valori intermedi che sono, appunto, al 25,50 e 75. In tutto 5 punti perchè hai o, 25,50,75 e 100.

Ma a giudicare dagli elicotteri che dici di possedere nella tua firma, non devo psiegarti di sicuro io (principiante) cosa sono queste cose.

A questo punto alzo le braccia : io, con la DX7s e il Blade 450 3D, non ho modificato nulla di queste cose sulla radio a parte le varie curve ovviamente. I servi originali sono digitali; quelli che ho messo io di marca Corona anche.

Ma anche quando ho cambiato i servi, non mi sono preoccupato di quel parametro. Sarà forse perchè sono principiante....ma funzionava tutto coi servi originali, funziona tutto ora coi servi nuovi e quindi non mi sono posto il problema.

In effetti tutta quella roba che hai postato l'ho letta ma l'avevo già anche dimenticata
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando