Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 12, 23:43   #184 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Rieccomi dopo un po di silenzio, dovuto anche allo stato di fermo della mia s10 tc la quale ha il dif posteriore totalmente andato ma rimediero a breve e tornta la voglia di sfecciare sul piazzale coi soci

Per le parti in alu c'é questo rivendotore che le puo fare, tipo su richiesta, di esposto ha poco perche magari non ce troppa richiesta boh...? Cmq io ai tempi in diretto contatto con lui mi sono fatto fare parte superiore ed inferiore del telaio.
Di quello che ce esposto ha senzo prendere solo la scuadretta zona servo che gia da i suoi risultati, inrigidisce e fa scorrere meglio lo sterzo in curza soppratutto in frenata, come le torrette che essendo molto piu leggere contribuisco ad abbassare il baricentro olte a essere piu rigide ( fattore rigidita si nota soppratutto dietro, davanti e gia dura di suo in plastima ma pesa piu del doppio se non sbaglio), sono in attesa di risposta da parte del costruttore, ma purtroppo ha sempre un botto di cose da fare quindi e difficilmente reperibile appena so qualcosa contatto gli interessati via PM fin li date un occhio al link: S10 tc carbon | eBay saluti exo