[quote=Peppe46]Tratto dal editoriale modellistica: Con il passare degli anni, e perché no anche delle persone, sembra che non si riesca a relazionare sui Campionati in modo esauriente ma invece tantissime sono le sciocchezze e le inesattezze su tali argomenti che, mi dicono, si leggono nei vari "forum" su Internet. Probabilmente a scuola non si è imparato a scrivere correttamente e coerentemente un testo o forse davanti alla tastiera del computer si pensa di avere una specie di immunità e poter dire qualsiasi cosa, anche falsa od ingiuriosa. E' un malcostume diffuso che trovo difficoltà a comprendere. E' commuovente capire la "stima" che hanno i signori editori di modellistica, delle opinioni espresse dalla "plebaglia ignorante" sui vari forum.
Sicuramente si sentono SUPERIORI e detentori della verità assoluta.
A proposito di scrivere strunzate, vorrei ricordargli l'articolo sull'europeo F3A in Portogallo (tanto per fare un esempio).
Bell'esempio di stampa super-partes!!!
E poi si lamentano se la gente non gli manda i resoconti.... Non mi stupisco di quanto scritto su "Modellistica" Certe riviste ormai sembrano l'esenzione cartacea di Radio serva, di tutto si parla tranne che di modellismo. Fiumi di parlore inutilmente scritte, al solo fine di pubblicizzare un certo articolo, prove inesistenti dettate da parametri forniti dai costruttori, pagine e pagine "nemmeno buone per pulirsi il...." di pubblicità. L'unico malcostume è quello di trovarle in vendita. Si , forse dovremmo,io per primo ,tornare a scuola a studiare la grammatica e la sintassi , ma almeno noi.... bestioline da terza elementare , ci esprimeremo anche in modo non perfetto, ma per lo meno siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, consigliare ,o apprezzare un certo prodotto anzichè un altro. Signori editori fatevi un esamino di coscienza.... la professionalità non è uno spot
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |