Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 12, 20:50   #454 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
a me quello che mi rode e'.....se mi compro un coso TEDESKEN ....a 200 euro....ESIGO LA PRECISIONE! cazzarola!
Il Robbe si funziona benissimo, ed e' molto potente come dual power, ma vedere un clone imax da 20 euro...bilanciarmi MEGLIO i stessi pacchi...azzo mi rode! e parlo di controlli fatti con piu' pacchi buoni, oltre al successivo ricontrollo fatto con un paio di tester NON CINESI ....tarati perfino! e' proprio lui il Robbe che si ferma a testa sua!!
Ovviamente parliamo di microvolt....questioni maniacali...ma come detto sopra!

Inoltre trovo inaccettabile! che in funzione storage, se la faccio con lipo carica (perche magari non lo usata in campo) si fermi a ***** suo a 3,92-3,94 volt x cella, invece se faccio lo stesso storage....sulla stessa lipo...ma scarica (3,2 volt x cella) si ferma perfetto tutte le celle a 3,84.

Personalmente...non vedo l'ora che arrivi l'altro CB.....che se e' come a dire di colleghi americani...sto Robbe finisce nel cesso.

Gli americani (e altri ovviamente) con i soldi del Robbe...ne comprano 2 dei citati CB, con il guadagno di una maggiore precisione e un'utilizzo piu' modulabile essendo due cb....e non un blocco solo.

Sta sera lo smonto e lo cresimo! se controllando le resistenze (sono blelle grosse e bleu..no smd) esce fuori lo stesso fatto del modello E1...vi metto delle foto.

Oggi come oggi...le cose non sono piu' buone come prima...e le etichette fanno da inganno.

Torno a ripetere, come cb e' buono...ma se compro il caviale...non voglio il merluzzo

ciao

n.b. RSX l'alimentatore che sai....lo usato fino a 950 watt continue x 2-3 ore...PERFETTO!!!
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando