07 agosto 12, 20:26
|
#30 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ a Giulianoo e Nicojet.
Ranox sembra esagerato, ma non lo è affatto.
All'interno dell'atz di lirf (ma vale per qualsiasi altro posto), nell'ambito della tma di roma, non si può volare, salvo rare e specifiche deroghe/autorizzazioni.
Quel posto è bello, ma è rischioso.
Fate qualche kilometro in piu', andate invece a passoscuro, sulla strada che porta all'ospedale Bambino Gesù, e troverete un posto ugualmente bello, aperto, sconfinato, senza ostacoli, ingressi a zero, potrete decollare ed atterrare dalla stessa strada asfaltata, ben lontano dagli ingressi delle piste 16L e 16R.
Io ci vado da vent'anni, mai avuto problemi, quando passa la pattuglia dei CC, si ferma a guardare incuriosita e a fare domande.
Provate.
P.S.= La nuova pista in zona magliana che avevo parecchio tempo fa preannunciato, a causa di liti familiari all'interno della proprietà è per il momento sospesa.
Non credo che se uscirà fuori a breve, ma non è detto.
Bisogna aver fede, e io ce l'ho.
Un saluto al saggio ranox | ciao atiz, io ci sono passato ieri nel posto che hai linkato ... ma sinceramente non ho trovato niente, sono arrivato fino alla curva con quello spiazzale sterrato con due strade senza uscita e una che continua verso passo oscuro ... non credo che si possa decollare dalla strada in asfalto vista la quantità di auto che passano e cmq i campi sono coltivati e chiusi ... mi sà tanto che non ho capito bene il posto!! alla fine sono riandato a maccarese ...
|
| |