Discussione: Modellistica Vs Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 06, 14:22   #25 (permalink)  Top
Bowen
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Premetto che non sono abbonato a nessuna delle due italiche riviste, ma di una, non solo compro regolarmente i numeri, ma sono andato alla ricerca degli arretrati.
Di questa "Modellistica" ..ops,dimenticavo INTERNATIONAL invece, dopo un po' di numeri, anche se novello aeromodellista, ho capito di che pasta è fatta e l'ho accantonata. Con l'uscita della sua sorella "Volo Elettrico" però, ho avuto un abbassamento di lucidità e l'ho comprata.
Stessa Storia!!!
Non mi dilungherò suI perchè non le prenderò più, in quanto i motivi li avete meglio di me elencati precedentemente.
Io però ho fatto una cosa diversa.. ho scritto all'editore, lamentandomi con lui esattamente delle stesse cose che voi lamentate qui.
Avevo comprato dei numeri? Ero un loro lettore? E allora ho scritto; che si aspettano soltanto lettere di congratulazioni?
Io stesso lavoro in una redazione (anche se televisiva) e vi posso garantire che le telefonate che più apprezziamo sono quelle delle critiche (poche per fortuna).
L'Editore di quel mensile invece, ha preso (come si dice a Roma) d'aceto, ed io mi sono divertito ancora di più.
"L'illuminato", non capiva (e sempra non capire ancora) che erano critche costruttive, che il favore lo facevo a lui.
Poi mi son detto.. peggio per lui. prima o poi le sue riviste verranno usate SOLO per un uso igienico-cartaceo (come diceva l'amico Ranox).
Complimenti invece a Cesare.. che la faccia ce la mette!!
Saluti a tutti i lettori